lunedì 20 agosto 2012

MAZZANTI, UN VICEDISASTRO DIVENTATO SINDACO CHE HA EREDITATO I DISASTRI DEL SINDACO-DISASTRO – 3


QUARRATA. Ve lo avevamo promesso per ieri, ma lo abbiamo rimandato a oggi, lunedì, perché la gente, rientrata al lavoro, legge di più di quando è al mare o in città ma con 40 gradi all’ombra.
È un’altra prova dell’inefficienza di Mazzanti, prima come Assessore ai Lavori Pubblici, e ora come Sindaco-disastro.

Premettiamo subito che le foto che vi presentiamo sono del 22 aprile 2011: un po’ datate in verità, anche se indicano l’edificio di cui parliamo. I quarratini capiranno benissimo e tanto basta.
Nel passato Consiglio Comunale – l’ultimo della Sindaca Sabrina Sergio Gori – un acceso dibattito si sviluppò su questa scuola in costruzione dietro il Comune, lungo via Dante Alighieri, nella zona del ‘chiuso di Nencino’, oltre Fermulla.
Fu detto, dai banchi dell’opposizione, «che non venivano rispettati i tempi e che tutta la storia sembrava mettere in luce problemi di varia natura e per niente chiari».
Anche in quella occasione, Mazzanti dichiarò, senza esitazioni, che la scuola sarebbe stata finita e consegnata, chiavi in mano, entro il gennaio successivo: un gennaio che sarebbe stato il gennaio 2012, vale a dire 7 mesi fa. Ripetiamo: 7 mesi fa, 210 giorni.
Mazzanti, nell’ultimo anno, è stato il comunicatore delle comunicazioni errate: ha sbagliato tutto sul Piuss e ora… sbaglia anche su questa scuola?
Allora ripetiamo la domanda a Mazzanti – che sicuramente non ci risponderà come al solito –, ma lo facciamo ugualmente: quando sarà pronta questa scuola?
Gliela ripetiamo con insistenza anche perché la disponibilità di questa struttura è assolutamente indispensabile per trasferirvi i bambini dell’altro asilo in ristrutturazione, quello, per intendersi, che rientra nei progetti dell’infausto Piuss della ex-Sindaca Sabrina.
La Città di Quarrata, di questo passo, non c’è dubbio che avrà un radioso sol dell’avvenire.
Ovviamente un sole da steppa…
e.b. blogger
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 20 agosto 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.