giovedì 30 agosto 2012

MAMMIANO. LA SEGNALETICA È SPARITA MA LA SINDACA NON RISPONDE


SAN MARCELLO. Un proverbio diceva ‘chiedere è lecito, rispondere è cortesia’. Ma sembra che questo proverbio, la Sindaca Cormio, non lo conosca. Infatti il 17 luglio scorso – e quindi un mese e mezzo fa – il professor Paolo Baldassarri aveva segnalato che le strisce pedonali tra la provinciale 66 e l’innesto di via Lapeschi, a Mammiano, non sono più visibili da un pezzo.
La fermata dell’autobus e quella dello scuolabus proprio in quel punto – scriveva Baldassarri – aggravano il disagio dei pedoni e portano di per sé dei rischi per la sicurezza.
Nessuna risposta è venuta dal Sindaco. Al quale rivolgiamo di nuovo la domanda: può l’amministrazione, con una spesa piuttosto modesta, disegnare di nuovo la segnaletica orizzontale?
Viene chiesto non per bellezza da far fotografare ai turisti di passaggio, ma per la sicurezza dei cittadini.
Q/n
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 30 agosto 2012 - © Quarrata/news 2012]

3 commenti:

  1. Signori: le polemichette da osteria non producono niente.
    Lo sapete dov'è il/la Sindaco Cormio adesso? Se lo sapeste non vi addentrereste in battutine da poco.
    Ve lo dico io dov'è , attualmente,il/la Sindaco Cormio: è ad annaffiare le piante sul ponte di accesso in quel di San Marcello. Altrimenti i turisti che fotografano queste "bellurie" domani cosa debbono fotografare? Le cacche dei piccioni? Domanda: perchè, no?

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.