domenica 19 agosto 2012

GIARDINO DELLE DELIZIE O DELLE PENE? – 2


PISTOIA. A proposito del giardino di via Paganini-via Mazzini, di cui abbiamo parlato ieri mattina (e di cui stamattina si occupa anche La Nazione), ieri sera, alle 21:44, il lettore che ci aveva fatto la segnalazione, ha nuovamente scritto:

Detto, fatto. Grazie blog. Il giardino delle pene, in sporcizia ed abbandono, come da voi denunciato stamani, oggi pomeriggio è stato ripulito dei cestini ridondanti di tutto.
Purtroppo, però, in terra ancora sporcizia e cartacce.

Già che c’erano, gli spazzini, pardon, operatori ecologici, non potevano finire il lavoro?
Roba da venti minuti. Accontentiamoci, però, perché altro non ci resta da fare.
Nuovamente grazie, blog!

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 19 agosto 2012 - © Quarrata/news 2012]

3 commenti:

  1. Visto che eran solo venti minuti di lavoro e poca roba, poteva farlo anche il lettore, no? La cittadinanza attiva non è solo segnalare ma anche fare. Appunto quello che gli restava da fare.

    RispondiElimina
  2. vai a farlo te così dimostri la tua cittadinanza attiva.
    ma che potesse essere un anziano o un invalido, te non te lo chiedi, no eh? è più bello fare i ganzini?

    RispondiElimina
  3. Visto che il sig Filippo, evidentemente , non paga le tasse al comune, e non ha quindi diritto a certi servizi, poteva andare direttamente lui. Avrebbe fatto , lui una bella figura e, allo stesso tempo, ne avrebbe risparmiata una pessima ai suoi compagni......
    saluti

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.