venerdì 12 luglio 2013

BINI (PD): IL SOTTOSEGRETARIO ALL’INTERNO GIANPIERO BOCCI NELLA NOSTRA PROVINCIA



ROMA. Come annunciato qualche settimana fa, il Sottosegretario all’Interno, On. Giampiero Bocci, sarà in visita a Pistoia venerdì 12 e sabato 13 luglio prossimi.
Il Sottosegretario incontrerà il Prefetto e le forze dell’Ordine, il Questore, il Sindaco di Pistoia Samuele Bertinelli e la Presidente della provincia Federica Fratoni. Oltre ai consueti incontri istituzionali, l’On. Bocci visiterà il cantiere del nuovo polo per la sicurezza e le caserme dei Vigili del Fuoco di Pistoia e Pescia.

“Sul territorio pistoiese, insieme alla questione della carenza di organico, già sollevata nei mesi scorsi e su cui è stato proprio il Sottosegretario Bocci a darci rassicurazioni già a partire da settembre prossimo, due sono le emergenze allo stato attuale: la situazione del nuovo polo per la sicurezza pistoiese e l’incertezza rispetto al distaccamento di Vigili del Fuoco di Pescia – ha dichiarato l’On. Caterina Bini – Il Sottosegretario, dimostrando attenzione vera ai problemi del nostro territorio, potrà quindi constatare di persona le varie situazioni che interessano l’area pistoiese.”
[comunicato on. bini]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 12 luglio 2013 | 18:21 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.