domenica 15 dicembre 2013

TRAGICA SITUAZIONE ALLE POSTE: SOLO TAGLI E DISSERVIZI


Rifondazione scende in campo a fianco del Sindaco Patrizio Mungai

SERRAVALLE-CASALGUIDI. Il circolo di Rifondazione Comunista di Serravalle, con il suo segretario Angelo Gregucci, esprime vicinanza e viva preoccupazione per i gravi disagi in cui la popolazione di Casalguidi e delle zone limitrofe devono subire per i disservizi dell’ufficio postale di Casalguidi. Questi dovuti da una riorganizzazione degli uffici postali dell’area Quarrata-Casalguidi fino a Masiano.
Che ha portato alla chiusura dell’ufficio postale di Santonuovo e altri tra cui quello prossimo di Montemagno e alla recente riapertura dopo proteste di quello di Masiano che era rimasto chiuso per lungo tempo pare per ristrutturazione, a ciò va aggiunta la riorganizzazione e la riduzione dei postini e gli impiegati, quelli rimasti che sono chiamati a svolgere un lavoro maggiore perché parte degli utenti delle zone di Santonuovo e di Masiano usufruiscono dei servizi della posta di Casalguidi. Il circolo esprime il suo pieno appoggio alla giunta Serravallina e al sindaco Patrizio Eugenio Mungai che ha sollevato il problema presso le dovute sedi dell’amministrazione delle poste. Non è possibile chiedere sempre tagli ai servizi e nuove tasse a cittadini, le risorse vanno ricercate tagliando gli sprechi.
Il circolo appoggerà e sarà promotore anche tramite il nostro consigliere, Roberto Daghini, di tutte le iniziative che saranno necessarie nelle sedi istituzionali e nell’amministrazione Serravallina per una pronta soluzione del problema.
[comunicato rifondazione serravalle]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 15 dicembre 2013 | 17:25 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.