lunedì 16 gennaio 2012

‘DOMATTINA PISTOIA’. BARTOLI INCONTRA LA CITTA’ AL BOLOGNINI


Appuntamento
domenica 22 gennaio alle 21

“Un rinnovamento politico a Pistoia ha preso davvero corpo e questo cambiamento è ormai alleato con la parte della città che ha deciso di cambiare. Non c’è niente da fare, la svolta a Pistoia sono io”

Richiama fin dal titolo la possibilità di un profondo rinnovamento per la città “Domattina Pistoia”, la serata organizzata presso il Piccolo Teatro Bolognini di via del Presto per il 22 gennaio alle 21 dal comitato elettorale che sostiene la candidatura a sindaco di Roberto Bartoli alle primarie.

Si tratta dell’ultimo incontro propriamente politico tra i cittadini e Bartoli, che in quell’occasione racconterà la sua visione di Pistoia e mostrerà gli elementi di novità presenti nel suo programma. “In questi mesi ho incontrato tantissimi cittadini, donne e uomini, giovani ed anziani; in questi mesi ho avuto il privilegio di poter conoscere intimamente le molte realtà che animano questa nostra città. Il bilancio che faccio – spiega Bartoli – è che Pistoia è una città profondamente diversa da come la si vuol fare apparire attraverso i soliti luoghi comuni: Pistoia città morta, città vecchia, città chiusa. Non è così. Sapete che cosa è morto, vecchio e chiuso? La politica che ci ha governato fino ad oggi. Si è identificata la città con la politica che c’è stata fino ad ora, questo è il problema. Ma se si guarda alla città vera, Pistoia c’è ed è viva, giovane ed aperta, è una città stupenda con grandissime potenzialità”.
L’evento dunque sarà per tutti i partecipanti un’opportunità per confrontarsi ed intervenire in prima persona, esponendo dubbi, proposte, suggerimenti. Il programma della serata prevede un’introduzione del duetto ‘Max & Mau’ e, dopo l’intervento centrale di Bartoli, un concerto di musica rock in chiusura.

Intanto domani, martedì 17 gennaio alle 19:30, aperitivo con Roberto Bartoli a “La Bodega Cafè” di via Macallè 87.
Ufficio Stampa
Comitato Scegliamo Pistoia
Roberto Bartoli Sindaco
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 16 gennaio 2012 – © Quarrata/news 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.