giovedì 26 gennaio 2012

INCENERITORE. ARRIVA LA REPLICA DI ASL E ARPAT PISTOIA


In seguito alle denunce
del 7 ottobre scorso

Vi informo che la IV Commissione Ambiente, udrà le repliche di Asl e Arpat il giorno 10 febbraio prossimo ore 9,30 nella stessa sala Nardi, ove il Comitato e il Coordinamento hanno fatto la loro relazione, presso la sede della Provincia.

La sessione in parola è stata rinviata 5 volte: sarà questa la volta buona?
Chi avesse interesse a farsi un “ripasso” degli argomenti denunciati in tale occasione, li potrà tutti consultare liberamente al link www.romitilegno.it/doc
L’evento si preannuncia di grande interesse, giusto per le deduzioni espresse dall’autorevole Ordine dei Medici del 12 gennaio scorso, la grave emergenza sanitaria generale e la particolare emergenza legata alle “polveri fini”, sulle quali, proprio in queste ore, Asl 3 ha già emanato un altro parere tecnico, atteso dal Comitato con grande attenzione e suspence.
Il Comitato, auspica che siano presenti anche esponenti dell’Ordine dei Medici e i giornalisti che seguono la vergognosa vicenda dell’inceneritore di Montale, intrisa di reticenze e omertà.
Tanta salute a tutti.
Cordialità,
Alessandro Romiti
Portavoce dei Comitati
per la Chiusura
***
A Romiti, a stretto giro di posta (elettronica) ha risposto Marco Biagini, presidente della IV Commissione Ambiente, che dice:

Caro Romiti,
sui numeri non riusciamo proprio a trovare un accordo....!!!
La Commissione in oggetto è stata rinviata 2 volte e non 5 come da te scritto:
29.11 per mia indisponibilità;
19.12 causa sciopero generale.
Su una cosa concordo con te: l’interesse per gli argomenti e, aggiungo io, l’importanza.
Ti aspetto con piacere, come sempre.
Marco Biagini
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 26 gennaio 2012 – © Quarrata/news 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.