venerdì 27 gennaio 2012

«SO CHE CI SARETE!», ULTIMO APPELLO DI ROBERTO BARTOLI


PISTOIA. Ecco l’ultimo appello di Bartoli, candidato alle primarie Pd, sparato in rete stamattina:

Fatelo per voi. Fatelo per i vostri cari. Fatelo per il rispetto che avete delle cose giuste. Fatelo per il fastidio che provate quando incontrate la prepotenza nei modi, l’inconsistenza dei contenuti. Fatelo perché il futuro torni nelle vostre mani.

Il 29 Gennaio andate ai seggi delle Primarie e votatemi. Votate Roberto Bartoli: il candidato degli iscritti al PD – e non solo – e nascosto dagli apparati, il candidato di chi sente il dovere di restituire a Pistoia la forza e la dignità delle proprie capacità, il candidato che ridurrà i costi della macchina amministrativa aumentando la risposta ai bisogni dei cittadini.
In giro si sente aria di tracotanza, un coro di ottoni che intendono coprire la verità delle cose: uno spreco di cattiveria.
Portate nelle urne la freschezza di una determinazione a cambiare musica, fatelo e ditelo, fatelo e fatelo fare. Ora Scegliamo Pistoia: vogliamole bene davvero.
So che ci sarete, io vi sto aspettando.

Roberto Bartoli

E sotto a questo appello, voglio sistemare un invito che Lisa Frasca – mia allieva al Forteguerri e strenua sostenitrice di Roberto Bartoli – mi ha inviato ribattendo e rispedendomi l’appello che avete letto sopra. Lisa scrive:

Vi giro quest’appello.
A parte i pochi con cui ho trovato il tempo di confrontarmi, la maggior parte di coloro cui sto girando questa mail non è stato tediato da me sull’argomento.
Lo faccio adesso.
Roberto non ha padroni/esse , né padri e madri bensì Persone che si sono prodigate a inventarsi questa campagna elettorale e a studiare, interpellare, trovare risposte per costruire un programma elettorale credibile, spendibile, fruibile, realizzabile, verificabile.
Roberto è quella persona in politica che incarna l’obiettivo di voler perseguire in maniera disinteressata il Bene Comune in una prospettiva di lungo periodo.
Ciao a tutti.
Le Primarie sono importanti.
Lisa Frasca
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 27 gennaio 2012 – © Quarrata/news 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.