sabato 14 gennaio 2012

BERTI E IL REGOLAMENTO URBANISTICO. MA TELE-APR-BARDELLI LO HA MOLLATO?


PISTOIA. Questa mattina alle 12 in punto il sindaco Renzo Berti aveva indetto una conferenza-stampa per parlare, urbi et orbi, della grave situazione che si è creata con il problema – tutto Pd – dell’approvazione, in extremis, del regolamento urbanistico di Pistoia: indietro a tal punto da rischiare di non venire approvato, e da dover essere rimandato alla prossima amministrazione comunale dell’èra post-Berti.

Sembra che – nonostante la delicatezza dell’argomento – Tvl-TeleAprBardelli non fosse presente al fondamentale rendez-vous di Berti: il che farebbe davvero pensare, con buone ragioni, a una frattura fra il padrone-di-Pistoia-Comune e il padrone-di-Pistoia-informazione digitale.
Se Tvl non avesse risposto all’appello di Berti, è infatti credibile che Berti si sia davvero reso colpevole del crimine di lesa maestà nei confronti dell’onnipotente Luigi Egidio che, padrone di Tvl e dell’Apr congelata da Roma, l’altra sera ha affermato, durante il Tg di casa sua, che chiunque non lo spalleggi, anche a dispetto della magistratura, si deve vergognare tanto da non aver mai più il coraggio di presentarsi in pubblico.
Povero Berti, se le cose stanno così. Va compianto, dopo tutto quello che ha fatto accreditando Luigi Egidio e sostenendolo in Regione con una sua firma ‘anomala’ apposta al posto del funzionario preposto proprio a quest’ufficio.
È duro essere diseredato dei favori del paradiso digitale.
Come è triste scoprire di aver vissuto una intera vita non a Pistoia, come credeva, ma… a Palermo.

Si aspettano pubbliche smentite.
e.b. blogger
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 14 gennaio 2012 – © Quarrata/news 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.