mercoledì 18 gennaio 2012

REGOLAMENTO URBANISTICO. LA SECONDA COMMISSIONE INCONTRA I PROFESSIONISTI DELLE COSTRUZIONI


E Pagliai (Udc) chiede un censimento
delle costruzioni nuove, invendute
o comunque non abitate

PISTOIA. Domani, 19 gennaio, alle 16:30, la seconda commissione consiliare incontrerà i rappresentanti delle varie categorie professionali delle costruzioni (architetti, ingegneri, geometri, agronomi e forestali, geologi e periti industriali) per ascoltare le osservazioni scaturite dall’esame del regolamento urbanistico che per l’amministrazione comunale vede tutti d’accordo e pieni di entusiasmi riguardo
allo strumento così come presentato dalla maggioranza Pd (la colpa degli scontenti – come sostiene Mazzieri – sarebbe tutta a carico delle opposizioni), mentre per le opposizioni sarebbe tutto il contrario per l’imprevidenza di una maggioranza che ha perso 7 anni di tempo per giungere alla discussione in extremis, per forza e col fiato in gola.
Su altro versante, ma sempre in relazione alla situazione urbanistico-edilizia di Pistoia, Giampaolo Pagliai, inflessibile, si è rivolto al Sindaco, all’Assessore all’urbanistica e al Presidente del consiglio comunale per conoscere «per una migliore valutazione della proposta di Regolamento Urbanistico» quanti siano gli «appartamenti nuovi o ristrutturati nel territorio comunale» e che «oltretutto risultino o invenduti o comunque non abitati».
Q/n
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 18 gennaio 2012 – © Quarrata/news 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.