mercoledì 27 marzo 2013

PESCIA COMICENT. L’ASSESSORE REGIONALE SCRIVE AL SINDACO


«Nessun problema a prorogare attività liquidatoria» – Venturi e Morelli (Pd): «La Regione fa chiarezza, ora il Comune faccia la sua parte»

FIRENZE. Sulla vicenda Comicent “per quanto riguarda la Regione Toscana la tutela dei posti di lavoro è prioritaria e possiamo addivenire alla sua richiesta di ulteriore proroga tale da consentire la positiva e definitiva soluzione della questione occupazionale”.
E’ quanto scrive l’assessore regionale all’agricoltura, Gianni Salvadori, in una lettera inviata al sindaco del comune di Pescia, al commissario liquidatore e al comitato di sorveglianza del Comicent.

Ne danno notizia i consiglieri regionali pistoiesi del Pd, Gianfranco Venturi e Aldo Morelli, apprezzando la sollecita risposta dell’assessore al sindaco di Pescia che nei giorni scorsi aveva sollevato il problema di un proroga del commissariamento Comicent.
Salvadori, nella lettera, ricorda anche che la scadenza dell’attività liquidatoria è il 31 luglio 2013, un tempo “che sembra apparire congruo per dare soluzioni alle problematiche occupazionali”.
Ciò nonostante, come detto, l’assessore regionale ha messo nero su bianco la disponibilità a raccogliere la richiesta di ulteriore proroga.
Venturi e Morelli commentano: “Ci pare che con queste precisazioni e rassicurazioni si faccia chiarezza sul ruolo della Regione e che esistano ora le condizioni affinché l’amministrazione comunale di Pescia possa assumere le iniziative necessarie per la salvaguardia dei posti di lavoro”.
[Ciro Becchimanzi uff. stampa gruppo pd]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 27 marzo 2013 | 19:23 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.