mercoledì 20 marzo 2013

PASQUA CON SPIRITO DI SOLIDARIETÀ CRISTIANA


PISTOIA. Il gruppo di Volontariato Vincenziano opera non come singoli ma come una struttura organizzata che è il gruppo.
Il gruppo di Pistoia centro svolge diversi servizi: accoglienza alle persone con varie necessità, aiuto per il pagamento di utenze e spese alimentari, fornitura di guardaroba per i bambini, servizio casa di riposo, visite domiciliari.
Per finanziarci fra l’altro organizziamo gite, il mercatino di Natale ed il mercatino di Pasqua.

A tal fine domenica prossima 24 marzo, la Domenica delle Palme, organizzeremo la vendita di uova Pasquali confezionate dalle nostre volontarie a prezzi veramente popolari.
Questa attività sarà organizzata davanti a quattro Chiese: in piazza del Duomo a Pistoia, a Valdibure, a Gello e a San Rocco.
Mentre in piazza del Duomo saremo presenti dalle 10 alle 18, negli altri luoghi saremo presenti in occasione dell’orario delle Sante Messe. 
Speriamo di poter raccogliere quanto sarà possibile per sostenere tutte le opere che svolgiamo a beneficio dei nostri assistiti.
[comunicato gruppo vincenziano pt]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 20 marzo 2013 | 17:07 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.