martedì 19 marzo 2013

PISTOIA BASKET, ED È SUBITO HARLEM SHAKE



PISTOIA. È in rete già da alcuni giorni l’harlem shake del Pistoia Basket-Giorgio Tesi Group, la squadra di basket di Pistoia prima in classifica nella Lega 2.
La moda del momento, il ballo improbabile in cui si cimentano praticamente tutti da qualche giorno a questa parte, si tinge di biancorosso.
Tutto nasce da una brillante di idea di Giacomo Galanda, giocatore della Giorgio Tesi Group ed ex olimpionico, e del grafico dell’azienda Giorgio Tesi Group, Nicolò Begliomini.

I due, insieme agli amici, l’attrice Laura Chiatti e Davide Lamma, ex nazionale di basket, hanno coinvolto tutta la squadra e lo staff della Giorgio Tesi Group nella realizzazione di un esilarante video che sta facendo il giro della rete.
Guest star del video l’avvenente attrice cinematografica e televisiva Laura Chiatti.
Spiega Giacomo Galanda, deus ex-machina di questo harlem shake made in Pistoia: “Dopo la finale di Coppa Italia persa a Trento e le polemiche che ne erano seguite, al nostro rientro in città c’erano musi lunghi e un po’ di delusione. Per questo abbiamo pensato a un modo un po’ sui generis per cercare di lasciarsi alle spalle tutto e tornare a sorridere e divertirci insieme, che è la cosa che più di ogni altra questo gruppo è capace di fare al meglio. L’idea è nata così e devo dire che grazie allo staff della Giorgio Tesi Group, e alla presenza di due amici come Laura e Davide, che si sono subito lasciati travolgere dall’atmosfera goliardica che abbiamo creato, il risultato è stato decisamente carino!
Abbiamo interpretato un po’ alla nostra maniera – continua Galanda – l’harlem shake e devo dire che ancora una volta il nostro gruppo è stato assolutamente fantastico: è la conferma, per quanto ovviamente molto frivola, di quanto però questa squadra sia legata nel bene e nel male, di quanto riesca sempre a trovare una risposta positiva anche dopo una delusione grande come è stata per noi quella della sconfitta nella finale di Coppa. Sono convintissimo che parte del merito della grande reazione che abbiamo avuto domenica scorsa a Scafati vada ascritta anche a questo inizio di settimana assolutamente fuori dall’ordinario!”.
Il video è visibile al link http://www.giorgiotesivivai.it/news_singola.php?lang=it&id=69, sul profilo Facebook del Pistoia Basket 2000, sui siti internet www.pistoiabasket2000.it e www.giorgiotesigroup.it, su YouTube e Vimeo.
Buon harlem shake a tutti…
[comunicato giorgio tesi group pt]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 19 marzo 2013 | 17:36 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.