sabato 23 marzo 2013

LA FONDAZIONE CARIPIT, IVANO PACI, IL MONDO DELLE NOTIZIE LOCALI E UN LETTORE AFFEZIONATO


PISTOIA. Un pistoiese che chiede di rispettare la sua privacy scrive:

Caro blogger,
debbo dirle che Quarrata/news mi fa compagnia durante la notte che per me è molto lunga a causa della mia insonnia.
Leggo con attenzione tutti gli articoli, la loro forma e soprattutto la loro sostanza che si discosta molto da quello che poi leggo su un quotidiano locale a casa (perché io leggo tutti i giorni La Nazione) e al bar, durante la colazione, dove butto l’occhio sul Tirreno.
Tutt’e due le testate, diversamente da come e da cosa scrivete sul blog, mi appaiono molto reticenti e talvolta compiacenti con gli oggetti delle loro notizie e l’ultimo caso riguardante la Fondazione Cassa di Risparmio me lo riconferma.

Stando a quanto dite voi, sempre precedendo tutto e tutti, la riunione ultima del Consiglio è stata piuttosto mossa mentre La Nazione non fa menzione di nulla e Il Tirreno si limita a fare quasi una cronaca-difesa d’ufficio del suo Presidente.
Sono propenso a credere che confrontando i vostri articoli con quelli dei giornali di zona, questi ultimi siano alquanto addomesticati.
Forse è una sensazione ma forse comincio a comprendere che anche le notizie si possono offrire in tanti modi.
Quello che conta è la libertà di poterle dire senza censure. Scusi il disturbo e buona giornata.
Continuerò a seguirvi perché qualcosa mi dice che posso fidarmi.
Grazie.
Lettore affezionato
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 23 marzo 2013 | 16:43 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.