sabato 16 marzo 2013

L’AVV. ALBERTO BIANCHI, I 4 MILIONI E 7 DI €URO E LA DOMANDA DELLE CENTO PISTOLE


PISTOIA. Amici lettori ci fanno notare – curiosamente – che questa notizia sembra apparsa solo sul Tirreno e su Repubblica (ma in un umile e quasi invisibile riquadro).
L’altra stampa – ci dicono – sembra essersene dimenticata o non essersene avvista.
Beninteso: se qualcuno che legge riesce a verificare il contrario, ce lo dica e ce lo faccia sapere e noi provvederemo subito alla correzione del tiro.

Ma se le cose stanno davvero come ci hanno segnalato, a memoria del Sen. a vita Andreotti, non vi viene da porvi l’interrogativo se… sostenere Matteo Renzi con una pubblicità in piena campagna per le primarie e targata Palazzo Balì di Pistoia, non porti, in fondo, un po’ di sfiga e non  possa provocare, alla fine, un po’ di problemi…?
Alberto Bianchi è avvocato molto noto; figlio di Angiolo, per anni Presidente della Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia ante Paci.
Come avvocato, Bianchi ha anche difeso Luigi Egidio Bardelli/Apr nelle cause romane contro l’Aias: ma a un certo punto ha preso il largo dal Presidente Apr/Proprietario-Direttore-Anchorman di Tvl, rinunziando al mandato.
Qualcuno sa di preciso perché…?

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 16 marzo 2013 | 16:39 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.