martedì 3 dicembre 2013

NATO IL COMITATO PROMOTORE DEL NUOVO CENTRODESTRA AD OPERA DI LUCA CIPRIANI


PISTOIA. È nato il Comitato promotore del Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano per la città di Pistoia. A formarlo è il praticante avvocato pistoiese Luca Cipriani che ha deciso di abbracciare il nuovo movimento lanciato dal ministro dell’Interno e che in Toscana ha avuto fin da subito l’adesione di Più Toscana dei consiglieri regionali Antonio Gambetta Vianna e Gian Luca Lazzeri che in Regione per primi hanno fondato un gruppo del Nuovo Centrodestra.

«Questo progetto – afferma Cipriani – deve ricomprendere tutte quelle forze politiche di area di centrodestra che vogliono il rinnovamento della politica e non può limitarsi ai soli ex Pdl che hanno deciso di non intraprendere nuovamente la strada di Forza Italia. In questo senso, l’adesione di Più Toscana, guidata in Regione da Antonio Gambetta Vianna, è la prova tangibile che il progetto di Alfano va oltre il Pdl, diventando un movimento di ampio respiro che può creare una proposta politica alternativa alla sinistra, sia a livello nazionale sia a livello locale. Per questo tutto il gruppo di Più Toscana Pistoia ha aderito convintamente al Nuovo Centrodestra».
Per Cipriani «il percorso del Nuovo Centrodestra continuerà a sostegno e a difesa dei cittadini di Pistoia». Per informazioni, adesioni e segnalazioni: nuovocentrodestrapistoia@gmail.com.
[comunicato stampa n. centrodestra]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 3 dicembre 2013 | 13:04 - © Quarrata/news]

1 commento:

  1. Venghino, signori venghino ( rullo di tamburi) Gambetta Vianna e Lazzeri si esibiscono in un nuovo salto avvitato, rovesciato e carpiato da Lega Toscana a Toscana più e da li ai Fratelli Cristiani per poi depositarsi nel Nuovo Centro destra e tentare di carpire una nuova candidatura!!!| E forse vincere un podio alle Olimpiadi della inCoerenza.
    Viva Girella e chi gli fa le spese !!!

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.