sabato 6 aprile 2013

ASSEMBLEA DEI SOSTENITORI DEL COMUNE UNICO ALLA BACCARINI


SAN MARCELLO-MONTAGNA. Lunedì 8 aprile 2013 ore 21,00 presso la sala Baccarini di San Marcello.
Lo scorso 13 marzo la proposta di legge di fusione dei comuni di Abetone, Cutigliano, Piteglio e San Marcello Pistoiese è stata presentata alla Commissione Affari Istituzionali del Consiglio della Regione Toscana e sono iniziati i lavori per la sua valutazione.
Per questo motivo chiediamo a tutti gli Aderenti e Sostenitori del Comitato di partecipare a questa Assemblea.
Analizzeremo lo stato del percorso della legge e tutti insieme decideremo le prossime iniziative, tese soprattutto ad informare la popolazione sulla grande opportunità per la nostra Montagna ed a sostenere la proposta.

Confidiamo veramente che si apra un nuova fase innescata dall’indizione del referendum sulla proposta di legge di fusione dei comuni. Sono i cittadini che devono decidere e nessuno più assumersi compiti che appartengono solo ai cittadini.
Per supportare questo momento nel migliore dei modi e preparare tutte le iniziative tese ad ottenere il referendum, e poi a vincerlo , abbiamo ritenuto necessario convocare l’assemblea di tutti gli aderenti e sostenitori ai sensi dell’articolo 5 dello Statuto del Comitato.
Poiché si tratta di assemblea prevista dallo Statuto ad essa potranno partecipare gli aderenti ed i sostenitori del Comitato.
Pertanto invitiamo chi è interessato a partecipare all’assemblea ad iscriversi come aderente o come sostenitore al Comitato.
Le iscrizioni possono essere fatte la sera stessa dell’assemblea o online alla pagina www.altopistoiese.it del sito del Comitato scegliendo nel menù a sinistra “Richiesta adesione Comitato” o “Richiesta sostenitore Comitato”.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 6 aprile 2013 | 16:05 - © Quarrata/news]

1 commento:

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.