domenica 7 aprile 2013

SERRAVALLE. CODICE ETICO E REDDITI DEI CONSIGLIERI



SERRAVALLE-CASALGUIDI. Se può interessare, vorrei segnalare nella home page del Comune di Serravalle la sezione del codice etico.
Questa contiene oltre le norme, anche una biografia e i redditi di 11 consiglieri del centrosinistra che vi hanno aderito.
Roberto Daghini

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 7 aprile 2013 | 09:10 - © Quarrata/news]

1 commento:

  1. Caro Sig. Daghini il codice etico non sarebbe necessario se le persone avessero rispetto del loro ruolo.. e soprattutto invece che pubblicizzare una cosa solo di facciata di questa amministrazione faccia mea culpa per tutto ciò che non state facendo se vuole le mando per e mail la situazione devastante in cui il territorio del Comune , dove ci sono ovunque discariche a cielo aperto , non abbiamo neanche un giardino degno di questo nome ( infatti nonostante siamo in campagna per portare i bambini in un giardino attrezzato sono obbligato ad andare a Pistoia quindi in città) , la manutenzione delle strade e del verde pubblico è nulla , inoltre le ricordo che il Comune cosi virtuoso è lo stesso che ha partecipato a delle gite pagate da chi doveva essere controllato dalla stessa amministrazione , inoltre questa è praticamente l'unica della provincia di Pistoia che non ha tagliato nessuno degli stipendi dei suoi amministratori..

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.