mercoledì 23 maggio 2012

COMUNITÀ MONTANA. IL GIORNO CHE ELLER RACCONTÒ UNA BUONA PARTE DI VERITÀ…




SAN MARCELLO. Per la gioia dei cittadini della Montagna – soprattutto quelli assenti all’assemblea che si svolse in Comune il 23 aprile scorso – e dei curiosi, ecco le immagini del verbale della serata.

Ognuno, intanto, si faccia un’idea.
Per il commento ci sentiremo strada facendo.
 Q/n
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 23 maggio 2012 - © Quarrata/news 2012]

1 commento:

  1. COMPLIMENTI davvero Blogger! Me la sono letta tutta, prima di prendere sonno. Un trionfo di autoreferenzialità e celebrazioni di compiacimento (!?) dei relatori, tutti entusiati del lavoro di Eller! Ma dov'erano costoro che oggi reclamano impietose misure della Corte dei Conti. E che aspetta la Procura a far partire le manette? Serve forse proseguire le indagini nel lungo periodo, rischiando però (lo ricordo a me stesso) di intaccare i 5 anni di termine per l'intervento della prescrizione penale?
    Ci parli Tu con il Sig. Procuratore della Repubblica?
    Grazie dello scoop!
    Buon lavoro
    MDB

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.