domenica 7 aprile 2013

LEGAMBIENTE DENUNCIA: DISCARICHE ABUSIVE A QUARRATA


PISTOIA-QUARRATA. Il Circolo Legambiente di Pistoia denuncia, ancora una volta, il degrado in cui versano alcune zone delle nostre città a causa dell'insensibilità e dell'inciviltà di alcuni cittadini che, invece di fare una raccolta dei rifiuti consapevole, preferisce disperderli sul territorio a scapito dell'ambiente e della salute di altri cittadini.
Le foto son state scattate in una delle zone industriali di Quarrata, e precisamente quella che si avvicina a Valenzatico. La maggior parte in via Palatucci e alcune in cima a via Modena.


Nella zona, a detta di alcuni abitanti, è in atto una lottizzazione di terreni che dovrebbero portare alla costruzione di un’area ad uso industriale ed essendo molto agibile sta diventando meta di scaricatori abusivi. Si trovano piccole discariche abusive a cielo aperto in molti punti, probabilmente anche di materiale pericoloso.
Facciamo un appello agli organi competenti affinché si adoperino per una ripulitura del sito interessato.


 




 



[comunicato legambiente pistoia]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 7 aprile 2013 | 18:08 - © Quarrata/news]

1 commento:

  1. A Casalguidi da quando hanno messo la raccolta differenziata porta a porta si stanno moltiplicando i depositi di ogni tipo di spazzatura ovunque.. e nessuno pensa a toglierla!!

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.