venerdì 20 aprile 2012

STACCATI I MANIFESTI DELLA LISTA ‘PER UN’ALTRA PISTOIA’


PISTOIA. La Lista civica Ecologista Per un’altra Pistoia ha sporto una denuncia / querela contro ignoti per un fatto gravissimo di intolleranza che impedisce di usufruire del diritto costituzionale di esprimere il proprio pensiero soprattutto in questa fase elettorale.
Sono stati staccati i nostri manifesti elettorali, in maniera scientifica senza lasciare tracce, salvo un paio di brandelli rimasti attaccati. E per quanto ne sappiamo si è trattato solo dei nostri!
Le nostre idee e proposte danno così tanto fastidio? A chi? Fa davvero così tanta paura chi non si apparenta coi poteri forti di una città rovinata negli ultimi anni? Queste azioni esulano dalla politica e si avvicinano molto di più ad altre organizzazioni che condizionano pesantemente parti del nostro paese.
Noi lottiamo Per un’altra Pistoia dove le idee circolino liberamente, dove nessuno tappi la bocca a qualcun altro, dove il rispetto della persona e la sua dignità rappresentino un limite invalicabile per gli abusi e le soperchierie.
Ci sembra perciò opportuno raccomandare alla popolazione pistoiese di continuare a vigilare sul rispetto delle libertà garantite dalla Costituzione Repubblicana anche nelle piccole cose quotidiane.
Pistoia 19 Aprile 2012.
Per la Lista Civica Ecologista Per un’altra Pistoia
il Committente responsabile
Dario Guastini
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 20 aprile 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.