domenica 29 aprile 2012

‘PISTOIA FUTURA’ E TERZO POLO. APPELLO AI GIOVANI ELETTORI


PISTOIA. Buongiorno. invio la lettera che i 3 candidati con meno di 26 anni della lista civica Pistoia Futura e gli altri 3 della lista Per il Terzo Polo, entrambe a sostegno di Alessio Bartolomei sindaco, hanno inviato ai circa 3400 giovani elettori che per la prima volta si recheranno a votare per le elezioni comunali.
chiedo gentilmente di pubblicarla.
Grazie,
Emanuele Gelli
* * *
Care ragazze e cari ragazzi,
il 6 e 7 maggio saremo chiamati ad esprimere il nostro diritto-dovere di scegliere i futuri amministratori della nostra città. Molti di voi non hanno interesse per la politica o sono nauseati dalla chiacchere e dalle bugie, però dovete sapere che il vostro voto può determinare le scelte del Consiglio Comunale per il futuro di noi giovani pistoiesi e per la crescita della nostra città.

Noi, i sei candidati giovani della Lista Civica Pistoia Futura e della Lista Per il Terzo Polo in appoggio ad Alessio Bartolomei Sindaco, ci impegnamo fermamente per realizzare alcuni punti fondamentali del nostro programma finalizzati alla riqualificazione della città, alla sua vivibilità ed a fronteggiare la gravissima situazione di disoccupazione giovanile.
Queste sono le nostre proposte.
Il Comune promuova:
  • La realizzazione di un ufficio per l’impiego giovanile che superi l’inutile burocratismo fine a se stesso dell’attività svolta dall’attuale ufficio provinciale di via Tripoli;
  • L’utilizzazione della disponibilità, moderatamente retribuita, dei giovani per la manutenzione del verde pubblico, degli impianti sportivi e per la vigilanza alle Chiese e dei monumenti;
  • L’organizzazione di corsi finalizzati ad assunzioni per trasmettere ai giovani la perizia e la professionalità delle attività artigianali di qualità;
  • Abbonamenti gratuiti, o comunque agevolati, per gli studenti più meritevoli;
  • Incentivi per le vacanze studio per facilitare l’apprendimento delle lingue;
  • L’estensione della rete wi-fi gratuita in tutti i luoghi pubblici;
  • La messa a norma degli impianti sportivi e la realizzazione di una piscina con caratteristiche olimpioniche;
  • Le iniziative di qualità tese a far vivere la città, non solo nel periodo estivo, ma per tutto l’anno attraverso la riqualificazione del Parterre in Piazza Mazzini e aperture straordinarie della Biblioteca San Giorgio, ma anche organizzando eventi culturali, musicali e sportivi.

La nostra priorità sono i giovani!

Vi invitiamo Giovedì 3 Maggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00 nella nostra sede di Piazza San Bartolomeo per poterci conoscere meglio, avere maggiori informazioni sul nostro programma offrirvi un piccolo aperitivo in compagnia di tutti noi e del candidato Sindaco.
Il 6 e 7 maggio puoi darci una mano per contribuire a risolvere i problemi dei giovani votando uno di noi, barrando il simbolo di appartenenza (un solo simbolo) e scrivendo a lato nell’apposito rigo un solo cognome.
[propaganda elettorale]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 29 aprile 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.