sabato 21 aprile 2012

NUOVA QUESTURA. IL SAP INCONTRA GASPARRI


PISTOIA. Dopo l’incontro di giovedì con l’onorevole Bocchino, nel pomeriggio odierno i dirigenti sindacali provinciali del Sap e del Siulp hanno incontrato, alla presenza del Consigliere Comunale di Pistoia, Alessandro Capecchi, l’On. Maurizio Gasparri a cui è stata rappresentata l’assurda vicenda del blocco al trasferimento nella nuova sede di Questura, Stradale e Prefettura.

Il Segretario del Sap, Andrea Carobbi Corso, ha illustrato al capogruppo del Pdl al Senato la cronistoria sulla realizzazione del nuovo polo della sicurezza di Pistoia, dalle origini del progetto di oltre 10 anni fa, alla paradossale situazione attuale, che ha scaturito grande amarezza e delusione nei poliziotti e negli impiegati civili, ribadendo che la scelta del Ministero penalizza fortemente la città di Pistoia.
All’onorevole Gasparri è stata consegnata tutta la documentazione in possesso del Sap, esortandolo ad intervenire in maniera diretta affinché ci sia uno sblocco positivo sulla vicenda .
Il senatore Gasparri ha assicurato un personale ed incisivo intervento presso il Capo di Gabinetto del Ministro dell’Interno, Prefetto Giuseppe Procaccini, finalizzato ad ottenere risposte nel più breve tempo possibile.
Il Consigliere Capecchi ha inoltre assicurato che verrà formulata dagli esponenti del suo partito un interrogazione parlamentare.
Il Sap ha apprezzato l’interesse alla vicenda del presidente del gruppo parlamentare Il Popolo della Libertà al Senato della Repubblica.
Il Segretario Provinciale
Andrea Carobbi Corso
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 21 aprile 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.