giovedì 19 aprile 2012

BERINI. AGENDA ELETTORALE CON GASPARRI E MATTEOLI


QUARRATA. Sabato 21 aprile prossimo intenso di campagna elettorale per il Popolo della Libertà quarratino insieme al candidato Sindaco Flavio Berini.
Durante la mattinata il consueto gazebo informativo in Piazza Risorgimento mentre alle 16.30 verrà affrontato in Sala Consiliare (Piazza della Vittoria) il tema caldo e di strettissima attualità quale quello del lavoro.
All’incontro parteciperà il Sen. Maurizio Gasparri che, insieme a Flavio Berini, esporrà gli impegni del Pdl sul tema con particolari riferimenti alla situazione quarratina e al rilancio del distretto.

A seguito il senatore piddiellino, insieme ai candidati al consiglio Comunale, proseguirà con una breve visita nel centro della città per poi terminare con un aperitivo presso la sede del Coordinamento Comunale (Via della Repubblica, 4).
Il Coordinamento Comunale invita tutta la cittadinanza e gli organi di stampa a partecipare.
* * *
Qui sotto gli incontri che sono in programma la prossima settimana di Flavio Berini:
Lunedì 23 Aprile, Apericena a Tizzana ore 19.00
Lunedì 23 Aprile, Incontro Confcommercio ore 21.00
Giovedì 26 Aprile, Incontro con Real Quarrata al Mollungo ore 18.00
Giovedì 26 Aprile, Apericena a Buriano ore 19.30
Venerdì 27 Aprile, Cena Pdl Provinciale
Sabato 28 Aprile, On. Matteoli a Quarrata alle 11.00 conferenza stampa alla Civetta; dopo visita al mercato e aperitivo alla sede del Pdl in via della Repubblica.
Durante tutti i giorni o compatibilmente con gli impegni vari, Flavio visiterà personalmente i commercianti e cittadini di Quarrata per presentarsi e ascoltare problemi e suggerimenti.
Ufficio Stampa Pdl
Berini Sindaco
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 19 aprile 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.