domenica 5 agosto 2012

INCENERITORE. LA PROVINCIA IN RITARDO CON LA PUBBLICAZIONE DEI DOCUMENTI


AGLIANA-PIANA. Scrive Romiti, portavoce degli antinceneritoristi della Piana:

Vi giro questa nota di dolore, confidando nella vostra pubblicazione.Il link sotto specificato è apodittico: sono passati 65 giorni…

Subject: Seminario a Pistoia: Studio delle polveri fini. Richiesta di atti.

Gentile Direttore di Arpat Pistoia
Dott. Claudio Coppi

Sono a fare due righe, perché la Provincia di Pistoia non ha ancora dato seguito alla pubblicazione delle interessanti relazioni tecniche
– e pregevolissima quella a indirizzo sanitario della Asl3 – pubblicate al Seminario di studio del 30 maggio scorso, a cui ho avuto il privilegio di partecipare quale portavoce del Comitato per la chiusura dell’inceneritore di Montale.
Dunque, osservo che questa non è che l’ennesima conclamata situazione di “ritardo” nella pubblicazione di dati in dispregio ai presupposti di trasparenza tanto proclamati dagli amministratori.
Visto che l’Arpat è stata protagonista nella interessante seminario di formazione, La ringrazio anticipatamente se vorrà sollecitare la Provincia alla disponibilità delle relazioni sul suo sito istituzionale.
Le ricordo infatti che, tra pochi mesi, giungerà l’inverno, con “inversione termica” e “calma di vento”…
Arpat Toscana, aveva infatti promesso che la Provincia avrebbe disposto ciò, come si evince dalla nota del c.s. che è consultabile al link sotto specificato:
Di tale fatto, ne ha peraltro dato rassicurazione anche il Dott. Merendi, alla chiusura dei lavori.
Posso confidare che il Suo intervento sarà risolutivo per risolvere l’increscioso e imbarazzante ritardo?
Confido in un sollecito riscontro.
Cordialità,
Alessandro Romiti
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 5 agosto 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.