mercoledì 28 novembre 2012

ANSALDOBREDA. BINI E VENTURI (PD): «LAVORIAMO PERCHÉ NON SIA SOLO UN BUON SEGNALE»


FIRENZE. «Un ottimo segnale, che speriamo possa diventare qualcosa in più di una manifestazione di interesse o di un buon proposito. Certo che oggi, dopo anni difficili, contraddistinti anche dal penoso silenzio dei passati governi nazionali, grazie alla sollecitazione del presidente Rossi, un sottosegretario risponde chiaramente a una domanda che da tempo avanziamo, quella sul ruolo di AnsaldoBreda nel comparto nazionale ed internazionale dell’industria ferroviaria.
Ora si tratta di incalzare il governo e cogliere pienamente questa disponibilità, che non è solo un fatto positivo per Pistoia, ma una risorsa per il settore a partecipazione pubblica, che può cogliere nuove opportunità di lavoro e di sviluppo nei mercati nazionali ed esteri. Per questo, insieme al governatore della Toscana, continueremo a essere da pungolo nei confronti di coloro che hanno il potere di fare scelte concrete per passare dalle parole ai fatti».
Così Caterina Bini, presidente della commissione attività produttive del Consiglio regionale, e Gianfranco Venturi, consigliere regionale Pd, commentano le dichiarazioni rilasciate ieri dal sottosegretario al ministero dello sviluppo economico, Claudio De Vincenti, su AnsaldoBreda.
Ciro Becchimanzi
uff. stampa e com. gruppo PD
Consiglio Regionale della Toscana
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 28 novembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.