giovedì 22 novembre 2012

GORBI (UDC). COMUNICATO SU PRIMARIE PD-SEL


PISTOIA. L’Udc provinciale di Pistoia e i suoi iscritti guardano con assoluto rispetto al confronto interno per le primarie per la scelta del leader che dovrà guidare l’alleanza di sinistra tra Pd e Sel alle prossime elezioni politiche.
È auspicabile che solo coloro che davvero si riconoscono nei programmi di Pd e Sel si rechino ai seggi per scegliere chi tra Bersani, Vendola, Renzi, Puppato e Tabacci sia il miglior interprete del progetto di governo di questa coalizione.

L’Udc è impegnata in un progetto diverso che intende aggregare tutte le forze moderate per proseguire sulla strada delle riforme per ridare credibilità internazionale al Paese, per rilanciare la nostra economia e per dare maggiori aiuti alle famiglie e ai più deboli.
Per questo motivo nessuno tra gli iscritti dell’Udc si recherà ai seggi delle primarie di Pd-Sel né darà indicazioni di voto in alcun modo.
Federico Gorbi
Segretario Provinciale Udc
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 22 novembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.