martedì 20 novembre 2012

CAMPAGNA ELETTORALE. “CON MATTEO RENZI È TUTTA UN’ALTRA MUSICA!”


PISTOIA. I Comitati pistoiesi per Matteo Renzi festeggiano la campagna elettorale al Mèlos, a Pistoia, Venerdì 23 alle 21.00 con ingresso libero.
La musica da sempre è il canale delle emozioni, nessuna altra cosa avrebbe avuto l’importanza che essa ricopre per festeggiare la campagna elettorale di Matteo Renzi, la “nostra” campagna, quella di gente comune che non ricopre nessun ruolo e nessun incarico e che aspira solo a poter dare un contributo per cambiare questo Paese. La campagna che ci ha dato “emozioni”, quelle vere, quelle legate ad uno sguardo, ad un abbraccio e a molte strette di mano.

Ed è così che vogliamo ricordare e festeggiare questo bellissimo percorso, questa avventura iniziata e percorsa insieme a Matteo e il suo programma per un’altra musica per l’Italia! Una musica nuova, che porterà un vento di rinnovamento , quel vento che lui stesso dice “Non si ferma con le mani”!
Sono quattro i gruppi di giovani che gratuitamente ci doneranno il loro tempo e lo donano anche alla città di Pistoia e sono: i Dante’s sound, gli Heaven Hit Floor, gli Sfoolds e gli Hard Bop Caffè.
Sono gruppi musicali composti da giovani, i ragazzi del Dante’s sound hanno studiato al Liceo Musicale Dante Alighieri di Firenze, lo stesso Liceo di Matteo Renzi.
Il Mèlos Lo Spazio delle Musiche, in Via dei Macelli n. 11 a Pistoia, è il luogo destinato a ospitare ogni tipo di attività musicale nonché di produzione musicale, nell’area ex-macelli, adesso in gestione alla Cooperativa Pantagruel, che ringraziamo per la preziosa collaborazione, vi aspetta!
Sarà l’occasione per conoscerci e per salutarci, per ascoltare e per decidere il nostro futuro!
Cambiamo l’Italia, adesso puoi!
Uff. Stampa Comitati
Pistoia Adesso per Matteo Renzi
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 20 novembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.