giovedì 29 novembre 2012

RENZIANI E FIBRILLAZIONE BALLOTTAGGIO: ANCHE CHI NON HA VOTATO AL PRIMO TURNO PUÒ REGISTRARSI IN RETE ENTRO DOMANI


PISTOIA. Domani sera i Comitati provinciali di Matteo Renzi si ritroveranno al circolo Milleluci di Casalguidi in vista della giornata del ballottaggio.
Sarà la serata conclusiva di un lungo viaggio iniziato a settembre, un viaggio che nel tempo si è arricchito di viaggiatori pieni di energia e tanta voglia di contribuire, ognuno per il suo tempo, a cambiare questo paese e questa politica con l’entusiasmo che Matteo Renzi ci ha trasmesso!

Pistoia, grazie a tutti noi, ha ottenuto un grande risultato di gradimento per l’idea di rinnovamento di Matteo Renzi!! La nostra sede in via Orafi, gentilmente donata dalla mamma di Luca Bernardi, ex sindaco di Marliana, ha reso possibile avvicinare molta gente interessata su programmi di Matteo.
Nell’invitare domani tutti quanti siano desiderosi di avere chiarimenti sulle regole del ballottaggio, colgo l’occasione preziosissima, unitamente a Riccardo Fagioli, coordinatore provinciale per Matteo Renzi, per ringraziare tutti quanti i compagni di viaggio ma un particolare Fortunato Lucchetti, una persona davvero speciale, sempre presente, che ha dedicato questo tempo di vita alla politica con passione anche nei momenti di sue difficoltà, poi la preziosa avv. Elena Baldi e la mascotte Lorenzo, suo figlio, Fausto Malucchi, Niccolò Franzini, Luciana Pocci, Roberto Arrighi, Gabriele Minuti, Giovanni Cozzolino, Lisa Innocenti, Marco Brizzi, Beatrice Papi e moltissimi altri! Grazie davvero di cuore! Ricordate “il bello deve ancora arrivare ... Perché non si ferma il vento con le mani”!
Uff. Stampa Coord. Pistoia
D.ssa Antonella Gramigna

Intanto il Prof. Roberto Bartoli ricorda che domenica, 2 dicembre 2012, al ballottaggio delle primarie tra Bersani e Renzi si decide il futuro dell’Italia.
Anche chi non ha votato al primo turno – ricorda Bartoli – può farlo al ballottaggio richiedendo la registrazione.
È sufficiente iscriversi entro domani, venerdì 30 novembre ore 20.00, scrivendo una email al coordinamento “Primarie Italia Bene Comune” della propria provincia. È possibile inviare la richiesta tramite il sito: www.domenicavoto.it.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 29 novembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.