mercoledì 28 novembre 2012

INTITOLATA A GIANCARLO ZAMPINI LA SALA CONFERENZE DEL POLO TECNOLOGICO


Lo ha deliberato la Giunta di Quarrata Si attende il parere della Prefettura

QUARRATA. Con una delibera della Giunta, l’Amministrazione di Quarrata ha deciso, anche a seguito di una proposta pervenuta da numerosi cittadini di Quarrata, di intitolare a Giancarlo Zampini, il giornalista quarratino recentemente scomparso, la sala conferenze all’interno del Polo Tecnologico “Libero Grassi” in piazza Agenore Fabbri.

La Sala, che attualmente non ha alcuna denominazione, è utilizzata per conferenze, mostre, incontri pubblici e meeting. Per questo la figura di Giancarlo Zampini, quale noto personaggio locale del mondo della comunicazione, è stata ritenuta dall’Amministrazione particolarmente significativa. A questa intitolazione, infatti, l’Amministrazione attribuisce un alto valore simbolico per la città di Quarrata e per tutti coloro che frequenteranno la struttura.
Il Comune ha provveduto a richiedere l’autorizzazione prefettizia come previsto dalla normativa e, in caso affermativo, sarà installata una targa con la denominazione “Sala Conferenze Giancarlo Zampini”.
“Sono particolarmente contento, anche a livello personale, di questa intitolazione – commenta il Sindaco Marco Mazzanti – dato che ho conosciuto Giancarlo sin da quando eravamo ragazzi, giocando a calcio insieme e condividendo tante riflessioni sullo sviluppo della città di Quarrata.
Sono fiducioso che la Prefettura dia un parere favorevole, dopodiché provvederemo alla posa della targa invitando tutta la città”.
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 28 novembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.