giovedì 29 novembre 2012

COLDIRETTI PISTOIA, 62.A FESTA DEL RINGRAZIAMENTO


Appuntamento a Cutigliano domenica 2 dicembre alla chiesa di San Bartolomeo

PISTOIA. Anche quest’anno Coldiretti Pistoia celebra la giornata del Ringraziamento per i frutti della terra e del lavoro dell’uomo: un’occasione sempre preziosa per esprimere riconoscenza a quanti operano nel mondo rurale e procurano il nutrimento quotidiano mediante un lavoro impegnativo e spesso faticoso.

L’appuntamento con la celebrazione della Santa Messa, i trattori e i frutti della terra dei produttori di Campagna Amica è per il 2 dicembre 2012 a Cutigliano, alla Chiesa di San Bartolomeo.
“L’invito a partecipare è rivolto a tutti. Questa giornata è un’occasione di riflessione sui problemi che il mondo rurale sta vivendo, acuiti dal protrarsi degli effetti di una crisi economica e finanziaria di portata mondiale” dichiara Riccardo Andreini, presidente di Coldiretti Pistoia.
PROGRAMMA:
Ore 10.15 – Raduno dei trattori nel parcheggio adiacente “Rondò Priscilla”
Ore 11.00 – S.S. Messa concelebrata da don Sergio Agostini e don Piero Vannelli
Ore 12,00 – Corteo e benedizione dei mezzi agricoli e del mercato di Campagna Amica
Ore 12,30 – Saluto del Presidente Riccardo Andreini e aperitivo presso “Rondò Priscilla”
Coldiretti Pistoia [comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 29 novembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.