mercoledì 28 novembre 2012

ITALIA FUTURA SI PRESENTERÀ AI PISTOIESI IL 7 DICEMBRE


PISTOIA. L’Associazione Italia Futura, che fa capo al Presidente Luca Cordero di Montezemolo, nell’opera di strutturazione che nel corso degli ultimi due anni ha portato avanti sul territorio nazionale, ha recentemente dato vita a un proprio coordinamento provinciale anche sulla provincia di Pistoia.

Al fine di divulgare presso la popolazione la nascita e l’inizio dei lavori della nuova compagine associativa, la stampa è invitata a partecipare venerdì 7 Dicembre alle ore 12.00 presso la Fondazione Conservatorio San Giovanni Battista, Corso Gramsci, 37 a Pistoia, alla conferenza di presentazione di Italia futura-Pistoia.
Interverranno oltre ai membri del coordinamento provinciale, il Presidente nazionale di Italia Futura Federico Vecchioni e il Direttore regionale Alessandro Pelosini.
Coordinamento Provinciale Pistoia
Ufficio Stampa Italia Futura Toscana
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 28 novembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.