sabato 24 novembre 2012

E SE LA QUESTURA CROLLASSE?


Il Sap Pistoia: «Aspettiamo l’esito della verifica con ansia»

PISTOIA. La Segreteria Provinciale Sap di Pistoia ha appreso con nota ufficiale della Questura che nella mattinata di ieri hanno avuto inizio le operazioni di verifica statica dell’edificio che ospita la Questura di Pistoia così come disposto con ordinanza dell’U.O. della Protezione Civile del Comune di Pistoia, nr. 498 del 29 maggio 2012, da parte dell’ingegner Mario Vaccaro, incaricato dalla Società proprietaria, e del geometra Luigi Gargini, del genio Civile di Pistoia.

L’esito verrà comunicato dall’amministrazione non appena i periti avranno terminato le operazioni e depositato la relazione tecnica.
Il Sap, consapevole della situazione critica in cui versano gli uffici di via Macallè, peraltro già denunciata in più occasioni, anche a mezzo stampa, attende con impazienza gli esiti della verifica, sperando in ulteriori sviluppi relativi al trasferimento nel nuovo Polo della Sicurezza, ormai giunto quasi al termine dei lavori.
Il Segretario Provinciale
Andrea Carobbi Corso
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 24 novembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.