mercoledì 21 novembre 2012

QUARRATA. IDEE IN COMUNE, AL VIA GLI INCONTRI SUL TEMA DELLA PARTECIPAZIONE

Colline di Montemagno

Al circolo Acli di Montemagno

QUARRATA. Domani, giovedì 22 novembre, in programma il primo dei tre incontri organizzati dall’Amministrazione Comunale sul tema della partecipazione.
La serata si svolgerà a partire dalle ore 21 presso il circolo Acli di Montemagno, alla presenza del Sindaco e degli Assessori. Questa volta, però, protagonisti saranno i cittadini, con le loro idee e le loro proposte sui processi partecipativi che il Comune attiverà nel prossimo futuro. La Giunta ascolterà gli interventi e ne prenderà nota, per estrapolare linee guida che orienteranno le scelte future nell’ambito della partecipazione.

L’attuale regolamento comunale sulla partecipazione, infatti, è in scadenza al 31 dicembre 2012 e gli Amministratori ritengono opportuno dotarsi di nuovi strumenti e metodi relativi ai processi inclusivi della cittadinanza. Questa è un’occasione aperta a tutti per esprimere le proprie opinioni e il proprio concetto di partecipazione.
[comunicato Comune Quarrata]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 21 novembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.