domenica 25 novembre 2012

I FUNERALI DI ANTONIO NARDI

Antonio Nardi

PISTOIA. Per quanti lo hanno conosciuto, per quanti lo hanno stimato nel suo accurato lavoro di informatore e nei suoi interessi di studioso, per quanti gli sono stati vicino, gli hanno voluto bene e gli sono stati amici, la famiglia annunzia che i funerali di Antonio si svolgeranno mercoledì 28, alle ore 10, presso la chiesa parrocchiale della Vergine a Pistoia.
La scomparsa di Antonio Nardi lascia un vuoto incolmabile in tutti noi, ma soprattutto inconsolabile nella moglie Lucia e nei figli Agnese e Iacopo, a cui rinnoviamo la nostra muta vicinanza e tutto il nostro affetto impotente.
e.b.
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 25 novembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

1 commento:

  1. Rientro a casa, dopo una vacanza di quindici giorni negli Stati Uniti, e leggo questa tristissima notizia. Purtroppo ho perso anche la possibilità di partecipate al funerale. Con Antonio era nata un'amicizia dopo la mia elezione in Consiglio Comunale lo scorso mandato. Prima non sapevo neanche della sua esistenza. Ho scoperto un amico, un attento osservatore della vita politica locale, un uomo sensibile e colto che si divertiva a fare "il bastian contrario" e a stuzzicarmi per le mie scelte politiche (che comunque aveva capito), giocava a fare "il cinico" , e abbiamo parlato spesso oltre che di politica , di filosofia , di musica di cui era un conoscitore e di cui condivideva con me la passione, delle miserie quotidiane e poi di religione verso cui, cattolici tutti e due, avevamo lo stesso approccio; contro il relativismo e certa disinvoltura della Chiesa anche locale. Insomma, caro Antonio, te ne sei andato e hai lasciato un grande vuoto. Mi mancherai!
    Daniela

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.