giovedì 22 novembre 2012

PROSSIMI PASSI PER LA FOLLIA. INCONTRI VILLE SBERTOLI


PISTOIA. Riceviamo e pubblichiamo:

Ciao a tutti
dopo l’incontro tenutosi nella Sala Maggiore, sabato 3 novembre abbiamo deciso di dare alcuni nuovi appuntamenti per portare avanti il progetto condiviso sul recupero del complesso delle Ville Sbertoli:
Mercoledì 28 novembre ore 21:00 – Riunione Assembleare e Organizzativa per fare sia un resoconto dell’Incontro fatto in Comune, sia per organizzare i prossimi passi.

Mercoledì 12 dicembre ore 21:00 e sabato 15 dicembre ore 16:00
Incontri Aperti alla cittadinanza per:
• Costituire un comitato di associazioni che segua tutti i singoli progetti o che ne proponga di nuovi.
• Scrivere (e firmare) la richiesta di comodato d’uso di uno degli spazi agibili per incontri/organizzazione/allestimenti sia collettivi che delle singole realtà che partecipano (es.: le stanze dei padiglioni dove facevano i corsi di infermieristica)
• Scrivere (e firmare) la richiesta di comodato d’uso sull’utilizzo delle terre per coltivazione, operazioni didattiche, recupero sociale (gli eventuali lotti sono ancora da individuare).
• Attivazione del Parco della Bio-Diversità.
Dal 17 al 21 dicembre (in definizione)
Giorni possibili per un appuntamento con il direttore della A.S.L. per ripresentare il progetto (con tutta la documentazione) e portare le nuove richieste (vedi punti precedenti).
Una domenica mattina di dicembre (giorno da concordare in comune accordo)
Passeggiata Didattica “a proposito di Bio-Diversità” con Alessio Bartolini (biologo) – seguendo il percorso: Piazza Oplà, Villon Puccini, Ville Sbertoli (circa 3 ore).
Un abbraccio e buona vita da
Lo Sbertoliano

p.s. presto sarà aperto un blog dove troverete nuove e vecchie informazioni
p.p.s. nell’indirizzario sono state aggiunte tutte le associazioni presenti (con indirizzo mail) nel sito del comune di pistoia
p.p.s.s. la mailinglist è composta (per adesso) di 300 Indirizzi tra artisti, studiosi, associazioni, giornali, radio, siti, persone interessate, assessori e tecnici, referenti asl, altro (se avete indirizzi da inserire, spediteli specificando chi sono)

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 22 novembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.