sabato 14 aprile 2012

PUBLIACQUA. BARTOLOMEI: «NON PUÒ ESSERE INTERROTTA L’EROGAZIONE DELL’ACQUA POTABILE»


PISTOIA. Alessio Bartolomei interviene sulla vicenda delle famiglie in via Puccini alle quali è stato tolto il servizio idrico con asportazione del contatore per una bolletta non pagata di soli 600 euro.
«Non è possibile che un’ azienda come Publiacqua alla quale paghiamo la fornitura idrica più cara d’Italia – dichiara – si possa permettere di interrompere il servizio idrico in un condominio di 5 famiglie con bambini, anziani e persino un disabile.
Peraltro queste famiglie sono tutte in affitto e l’immobile è di proprietà degli istituti raggruppati, ossia del comune di Pistoia. Credo che, soprattutto dopo il referendum sulla gestione pubblica dell’acqua, bisognerebbe operare con maggiore discrezione rispetto ai distacchi del servizio che molte volte sono dovuti a disguidi o a stati di estremo bisogno e non a cattiva volontà dei cittadini».
Ufficio stampa
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 14 aprile 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.