venerdì 28 settembre 2012

ASL3. NUOVO PEDIATRA AL BELVEDERE


PISTOIA. Con la scomparsa improvvisa del dottor Sandro Saverio Contini, titolare da oltre quindici anni dell’Ambulatorio pediatrico del Belvedere (via E. Rossi, 2) convenzionato con la Ausl3, il servizio non sarà sospeso.
Lo stimato professionista sarà temporaneamente sostituito dalla dottoressa Anna Fedi che mantiene invariati gli orari di apertura dell’Ambulatorio e le date delle visite già prenotate che saranno regolarmente assicurate ai piccoli pazienti.
La dottoressa Fedi è contattabile telefonicamente al numero 333-3976761 preferibilmente nelle seguenti fasce orarie: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00; giovedì dalle ore 09.00 alle ore 11.00.
Daniela Ponticelli
Ufficio Stampa Ausl 3[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 28 settembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.