martedì 25 settembre 2012

GOSSIP OR NOT GOSSIP… MA PAOLO BRUNI SARÀ DEPUTATO?


PISTOIA. Renzo Bardelli – come potete leggere nel post che precede questo – mi accusa di non seminare valori e ottimismo. Ma onestamente a me non sembra di farlo, anzi…
Se questo gossip è vero – ma, scusatemi tanto: viene proprio dal di dentro o, come si dice, dal ‘cuore del Pd’ –, allora sto per diffondere l’ottimismo della ragione e quello della volontà tutti e due insieme.

Sto parlando di quel che circola in ambiente su Paolo Bruni, che – a quanto si dice – starebbe pensando di presentarsi alle prossime politiche per il Parlamento, e che, magari, potrebbe perfino trovarsi gomito a gomito con un bel Monti (di pietà) bis, caro, come sembra, anche all’esimia eminenza del cardinal Bagnasco.
Non sparatemi addosso.
Vi sto solo raccontando quello che gira e, credetemi, gira davvero.
Si dice perfino che Samuele Bertinelli lo abbia già… raccomandato a Manciulli.
È vero? Nel qual caso...
10 parole per governare l’Italia e... ecco il nuovo che avanza!
e.b. blogger

P.S. – E se la Breda finisse, i Pd di Pistoia dove andrebbero a pescare gli aspiranti onorevoli?

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 25 settembre 2012 - © Quarrata/news 2012] 

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.