sabato 22 settembre 2012

FESTA DI DYNAMO CAMP. GIORNATA A PORTE APERTE


LIMESTRE. Domenica 30 settembre 2012, dalle 11 alle 18:30 siete tutti invitati a partecipare alla “Festa di Dynamo Camp, giornata a porte aperte”, ingresso libero.
Una grande festa per adulti e bambini per scoprire insieme Dynamo Camp, divertirsi e toccare con mano quello che facciamo.
Dynamo Camp è il primo camp di terapia ricreativa in Italia per bambini con patologie gravi e croniche… dove la vera cura è ridere e la medicina è l’allegria!

Dynamo Camp è un camp di Terapia Ricreativa, primo in Italia, appositamente strutturato per ospitare gratuitamente per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi affetti da patologie gravi e croniche, dai 7 ai 17 anni, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione. Si tratta principalmente di bambini affetti da patologie oncoematologiche e neurologiche.
“Un bambino malato è un bambino come tutti gli altri”. L’unico scopo di Dynamo Camp è donare momenti di felicità a bambini meno fortunati per farli sentire semplicemente bambini. La spensieratezza e la fiducia in se stessi sono medicine altrettanto importanti quando la malattia colpisce in giovane età.
Programma. Una grande festa per adulti e bambini. Musica, giochi, visita del Camp, attività ricreative – arrampicata, cavallo, tiro con l’arco – pranzo a degustazione, merende e tanto altro ancora!

Scheda Evento

Titolo: Festa di Dynamo Camp
Sottotitolo: Giornata a porte aperte - ingresso libero
Date: Domenica 30 settembre 2012
Orari:
dalle ore 11.00 alle 18.30
Luogo (indirizzo completo): Dynamo Camp, Via Ximenes 662 Limestre, San Marcello Pistoiese (PT)
Coordinate navigatore: lat. 44.0484166 - (44° 2’ 54,3”)
long. 10.8079228 - (10° 48’ 28,52”)
Biglietto: gratuito
Telefono per informazioni: 0573.62171
Mail per informazioni:
info@dynamocamp.org  
Sito internet: www. dynamocamp.org
Fonte: Dynamo
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 22 settembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.