martedì 25 settembre 2012

AL CIRCOLO ARCI DI CANTAGRILLO SI PRESENTA IL LIBRO DI ROBERTO DAGHINI


SERRAVALLE. Il Circolo Fds-Rifondazione Comunista di Serravalle giovedì 27 settembre, alle 21, organizza presso la sala del Circolo Arci di Cantagrillo, una serata di presentazione del libro Quella rossa bandiera. La Storia e la politica del Circolo di Rifondazione Comunista a Serravalle Pistoiese.
Autore dell’opera è il consigliere al comune di Serravalle Roberto Daghini, storico per passione, autore di libri di storia locale e collaboratore di riviste di storia locale.

Nel libro Daghini riannoda con pazienza i fili di una storia fatta di passioni personali e politiche che hanno caratterizzato gli ultimi 20 anni della storia di Rifondazione Comunista e anche degli altri partiti che sono stati presenti nel Comune di Serravalle. Presenterà il volume lo storico Luciano Angeli. È prevista la presenza del Sindaco di Serravalle, Patrizio Eugenio Mungai.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 25 settembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.