sabato 3 novembre 2012

GIORGIO TESI GROUP PISTOIA BASKET E LA RIVISTA NATURART AMBASCIATORI DI PISTOIA IN TUTTA ITALIA


Una squadra e una rivista per promuovere cultura ed economia della provincia

PISTOIA. È partito con il piede giusto il sesto campionato consecutivo di Legadue per il Pistoia Basket 2000, il secondo insieme con la Giorgio Tesi Group, che ha rinnovato il sostegno da sponsor principale alla maggior realtà sportiva a squadre della propria provincia, a conferma del grande legame tra azienda e territorio. Un legame che sarà amplificato proprio grazie alla palla a spicchi. I biancorossi di Paolo Moretti, oltre a essere ambasciatori in tutta Italia dello sport pistoiese, da quest’anno saranno infatti testimonial nazionali del progetto Naturart, portando in giro per l’Italia la nostra rivista, nata per valorizzare una provincia piena di tesori, troppo spesso nascosti anche ai suoi stessi abitanti.

Naturart sarà distribuito, quindi, nelle città delle squadre iscritte alla Legadue che, proprio quest’anno, ritrova realtà storiche del basket come Trieste. Ma la Tesi Group porterà Naturart anche a Trento, Verona, nel cuore del Piemonte a Casale Monferrato, a Brescia, Imola, Bologna, Forlì, tra le verdi colline marchigiane di Jesi, nei borghi antichi del Lazio di Veroli e Ferentino, nella salernitana Scafati fino agli avamposti mediterranei di Capo d’Orlando e Barcellona Pozzo di Gotto in Sicilia. Grazie a Naturart e alla Giorgio Tesi Group, lo sport diventa uno strumento di promozione turistica, realizzando un canestro davvero importante per Pistoia.
“La squadra per la città, la città per la squadra”, il senso del nuovo slogan e spot della campagna abbonamenti sta nel valorizzare il legame tra questa società sportiva e Pistoia. Un rapporto che, soprattutto nei periodi di crisi e di preoccupazioni, vive anche di quelle gioie e soddisfazioni che una passione sportiva può dare. Un binomio, Pistoia – Giorgio Tesi Group, che è il segno di un aiuto reciproco, di una volontà di collaborazione, oltre i risultati sportivi, per il bene della città e di uno dei suoi simboli. Tra squadra e pubblico il feeling è altissimo. Per questo, Pistoia punta a recitare un ruolo da protagonista.
Domenica 4 novembre in occasione della partita casalinga al PalaCarrara fra Giorgio Tesi Group Pistoia Basket – Acegasaps Trieste saranno distribuite copie omaggio della rivista.
Per chi non conoscesse ancora il progetto di Naturart di seguito una breve descrizione:
Naturart è uno degli ambasciatori delle bellezze e della cultura di Pistoia e della Toscana nel mondo, fornendo un valore aggiunto alle iniziative di marketing territoriale e turismo intraprese dal territorio.
Naturart è una rivista trimestrale di Natura, Turismo, e Arte sulla provincia di Pistoia stampata in 11.000 copie ad uscita, viene distribuita gratuitamente sul territorio della provincia di Pistoia tramite punti di informazione turistica e all’interno delle aziende e strutture ricettive che fanno parte del progetto, e in particolar modo spedita in più di 40 paesi nel mondo alle aziende clienti e potenziali clienti dell’azienda vivaistica Giorgio Tesi Group, che ciclicamente vengono a Pistoia per acquistare piante: l’intento è far conoscere e apprezzare al meglio il nostro territorio e le sue eccellenze, veicolando un flusso di turismo commerciale che ruota attorno al mondo dei vivai di Pistoia, fatto di migliaia di operatori del settore provenienti da tutto il mondo.
È possibile sfogliare e richiedere la rivista su www.naturartpistoia.it. Naturart viene diffusa, offerta gratuitamente, anche tramite i punti di informazione, culturali e turistici nel territorio pistoiese. Da questo numero viene diffusa anche nelle migliori edicole.
L’evento è patrocinato da Regione Toscana, Provincia di Pistoia, Comune di Pistoia e Fondazione Nazionale Carlo Collodi.
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 3 novembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.