PISTOIA. È stato festeggiato
ieri sera, a Canapale, presso la sede della Giorgio Tesi Group, il secondo
compleanno della rivista trimestrale Naturart.
Il
magazine, peraltro bilingue, che viene stampato in 11 mila copie ad uscita e
spedito in più di quaranta paesi nel mondo, a clienti e potenziali, che
ciclicamente giungono a Pistoia per l’acquisto di piante, ha l’evidente intento
di far apprezzare al meglio il territorio pistoiese e le sue eccellenze.
L’iniziativa
editoriale è resa possibile dal contributo di una quarantina di aziende leader
dei vari settori, che partecipano appunto alla promozione della pistoiesità.
Hanno
partecipato alla serata, tra le varie autorità, anche il sindaco Bertinelli e
la presidente della Provincia Fratoni, che hanno ricordato, nel loro saluto,
quanto, in tempi di crisi generale e sfiducia come questi, investire in un
simile strumento di diffusione sia la migliore strategia per generare ricadute
concrete in tutto il tessuto socioeconomico locale.
Del resto nell’era
dell’economia della conoscenza e della rete non manca certo l’informazione: la
vera scommessa è però quella di saper selezionare e comunicare quella utile, nel
nostro caso il grande valore aggiunto della provincia di Pistoia e delle
diverse reti di iniziative che vi fanno riferimento.
Q/n
Cliccare
sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 4
dicembre 2012 - © Quarrata/news 2012]
Nessun commento:
Posta un commento
MODERAZIONE DEI COMMENTI
Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.