mercoledì 19 settembre 2012

SOPPRESSIONE UFFICI POSTALI IN MONTAGNA: MA ERANO TUTTI AL CORRENTE?


PITEGLIO. Ci giunge notizia che, al momento in cui il nuovo consiglio comunale si insediò a Piteglio, con il governo di centrodestra che subentrò al centrosinistra di Valerio Sichi, l’amministrazione uscente era a piena e perfetta conoscenza della chiusura degli uffici postali ‘improduttivi’ secondo il decreto Scajola.

La nostra fonte ci ha suggerito che esisterebbe una lettera a tal proposito, inviata da Poste Italiane proprio al Comune e a Sichi.
Gaggini, dunque, arrivò a Piteglio quando tutti sapevano, ma se ne sarebbero rimasti zitti e muti secondo la logica del manuale dell’amministratore, in cui vige la regola perfetta: perché parlare finché la diga non rompe?
Come sapete, Quarrata/news non ha la mania di raccontare frottole: preferisce parlare con i documenti alla mano.
Ed è per questo che giriamo questa notizia anche al Sindaco Gaggini stesso (magari anche per posta elettronica certificata) per domandargli se quello che abbiamo scritto risponde o meno a verità, dato che lui può certificarlo o smentirlo.
Sindaco, quella lettera di Poste Italiane esiste davvero? E se c’è, ce ne potrebbe fare una copia nell’interesse generalizzato della collettività? Perché se ci fosse, allora dovrebbe averla ricevuta per tempo anche la Sindaca Strufaldi.
Confidiamo in un suo ineccepibile riscontro.
È il minimo che possa fare per i suoi concittadini e per la Montagna che vuole sapere.
e.b. blogger
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 19 settembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

1 commento:

  1. Io ho sempre visto un gregge di pecore condotte da un cane ma mai il contrario.e.b.blogger, lei si aspetta una risposta???

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.