lunedì 10 dicembre 2012

SERRAVALLE. DISAGI-GHIACCIO, INTERROGAZIONE DI FEDERICO GORBI


SERRAVALLE-CASALGUIDI. Dopo oltre due giorni il Comune di Serravalle non ha provveduto ancora a liberare dal ghiaccio i marciapiedi e gli accessi delle scuole per cui si moltiplicano le cadute.
Per questo motivo ho presentato un’interrogazione urgente che Vi allego.
Cordiali saluti,
Federico Gorbi

* * *
Al Sindaco di Serravalle Pistoiese
All’Assessore ai LLPP
Oggetto: interrogazione urgente a risposta scritta.

Dopo oltre due giorni dall’inizio della nevicata di venerdì 7 dicembre u.s. le strade sono relativamente libere da neve e ghiaccio.

Non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda i marciapiedi, cosa che mette a serio rischio l’incolumità delle persone che vi transitano, in particolare se anziane.
Inoltre non sono stati liberati dal ghiaccio nemmeno gli accessi alle scuole per cui questa mattina vi sono state moltissime situazioni di disagio.
Con la presente sono a richiedere un intervento urgente per ovviare a questi inconvenienti visto anche che le previsioni metereologiche indicano una permanenza di temperature estremamente rigide anche per i prossimi giorni.
Cordiali saluti.
Federico Gorbi
Capogruppo Serravalle Futura
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 10 dicembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.