martedì 10 aprile 2012

TACCUINO ELETTORALE DI MERCOLEDÌ 11 APRILE


PISTOIA. Questi gli impegni dell’11 aprile:

Bartolomei. I giornalisti sono invitati domani, mercoledì 11 aprile, alle 13, in piazza Rosso Veneziano (davanti al Conad del Viale Adua) per la partenza ufficiale del tour in camper del candidato sindaco Alessio Bartolomei tra le frazioni del comune di Pistoia.
Per l’occasione Alessio Bartolomei spiegherà i principali punti del programma depositato dalle liste Pistoia Futura e Terzo Polo.

 Anna Maria Celesti. La candidata a sindaco del Pdl Anna Maria Celesti domani, mercoledì 11 aprile, ha indetto una conferenza stampa sul tema: “Il programma elettorale – I dieci punti per Pistoia”. Gli organi di stampa sono invitati alle 12 alla sede del comitato elettorale in via degli Orafi, 66.
Alle 17 Anna Maria Celesti parteciperà all’incontro “Manifesto sull’architettura – Faccia a faccia fra i candidati sindaco al Comune di Pistoia” organizzato dall’Ordine degli architetti alla sede dell’Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori di Pistoia, via Sant’Andrea 49, 51100 Pistoia.
Alle 20,30 Anna Maria Celesti sarà a cena con i candidati della lista Pdl a Le Forri, località Valdibrana.
[comunicati elettorali]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 10 aprile 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.