domenica 4 novembre 2012

NEL SEGNO DEL GIALLO. NUOVO SINDACO A SAN MARCELLO?


SAN MARCELLO-SAMBUCA. Poco dopo che avevamo scritto che l’Unione dei Comuni era già stata portata a termine, un lettore della Montagna ci ha segnalato un vero e proprio giallo: Silvia Cormio non è più Sindaco di San Marcello e, al suo posto, è salito in trono Marcello Melani.

A indicare questo evento del tutto straordinario (un colpo di mano? Un assalto improvviso dal Castello di Sambuca? O che altro?) è sempre il sito dell’Uncem Toscana a questo link, da cui si capisce che gli stessi territori sambucani (Badia a Taona, Torri, Lentula, l’Acquerino, il Faggio, il Monachino e anche Treppio) sono stati annessi al territorio di San Marcello, che è anche diventato il capoluogo: teste Marcello Melani, nuovo sindaco di San Marcello Pistoiese.
E il lettore maliziosamente scrive: «Aiuto! O forse no. Il sindaco di San Marcello per Giurlani & C. è Marcello Melani. Come si dice poche idee e confuse. Ma i loro associati lo sanno chi sono?».
Resta comunque un giallo…
Q/n
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 4 novembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

1 commento:

  1. In effetti hai ragione tu, meglio metterla i burla: confusioni, fusioni, Dynamoni, annessioni. E come diceva il grande Benigni: "tutti quelli con-gli-oni vengano con me" !!!
    http://www.youtube.com/watch?v=3p3f4CXrAPw

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.