sabato 7 luglio 2012

COMUNITÀ MONTANA. INDAGINI E DOCUMENTI IN PUBBLICO?


Conferenza stampa martedì prossimo a San Marcello – Il Comitato Recupero Ammanchi avrà la relazione-Eller

SAN MARCELLO. La Giunta della Comunità Montana alle 16:30 di martedì prossimo terrà una conferenza stampa nella sala consiliare del Comune di San Marcello.
Nel comunicato, inviato a La Nazione, Il Tirreno, Tvl, Dott. Eller, Consiglieri Comunità Montana e al Comitato Recupero Ammanchi C.M., nella persona di Graziella Cimeli, si legge:

Oggetto: convocazione conferenza stampa.
La Giunta Comunitaria riunitasi nella seduta del 05-07-2012 ha deciso di indire unaconferenza stampa per le ore 16:30 del 10-07-12 nella sala Consiliare del Comune di San Marcello con all’ordine del giorno comunicazioni riguardanti l’attuale stato delle indagini e il riordino istituzionale della Comunità Montana e, di conseguenza, delle Amministrazioni Comunali della Montagna Pistoiese.

Nell’occasione saranno forniti, oltre alle informazioni, i documenti richiesti anche dal Comitato Promotore “Recupero Ammanchi Comunità Montana” attraverso la consegna al portavoce Sig.ra Graziella Cimeli.

Ovviamente – seppur non invitati – ci saremo anche noi di Quarrata/news.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 7 luglio 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.